Santa Teresa di Riva, si è spenta all'età di 51 anni la signora Rita Puglisi

Santa Teresa di Riva, si è spenta all'età di 51 anni la signora Rita Puglisi

Santa Teresa di Riva, si è spenta all'età di 51 anni la signora Rita Puglisi

Santa Teresa di Riva - Dopo aver combattuto con coraggio, dignità e determinazione l'impari lotta contro il destino avverso, si è spenta a 51 anni la signora Rita Puglisi, insegnante in servizio presso la dirazione didattica di Santa Teresa di Riva. Donna di grandi virtù, dedita alla famiglia e al lavoro, stimata dall'intera comunità, nello svolgimento del suo ruolo professionale ha profuso impegno e passione, formando le giovani generazioni, ispirandosi sempre ai principi etici, propri della sua indole. Sposata con Salvatore Trimarchi, lascia due figli: Valentina e Francesco. Lascia altresì un vuoto incolmabile anche alla mamma Natalina Muscolino e ai fratelli Puglisi: Salvatore, Giuseppe e Antonio. I funerali avranno luogo nella chiesa Sacra Famiglia, venerdì 9 novembre alle ore 14.30, da dove il corteo funebre si muoverà per il cimitero di Antillo. A tutti i parenti le sentite condoglianze della Gazzetta Jonica.

Condividi su:

1 Commenti

  • Libera Accademia Musicale
    venerdì 9 novembre 2018, ore 18:03:00

    L'Associazione Amici della Musica "Libera Accademia Musicale", con il suo presidente e i soci tutti, si uniscono al dolore di Francesco, Valentina , Salvatore e parenti tutti, per la scomparsa di una mamma , moglie e donna esemplare.
    Rita Puglisi socia della libera Accademia Musicale ha sempre creduto e condiviso con entusiasmo il percorso educativo e culturale dell'Associazione, sostenendolo sempre con grande entusiasmo ed una presenza sempre attiva e solare.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice F6J qui sotto: