Un Furci sprecone pareggia ad Acitrezza due a due

Un Furci sprecone pareggia ad Acitrezza due a due

Un Furci sprecone pareggia ad Acitrezza due a due

San Gregorio – Acitrezza Calcio e Furci hanno pareggiato per due a due. I furcesi continuano la propria striscia positiva. Attualmente è la squadra col migliore attacco in campionato.

Infatti sono già sette reti siglate in appena tre partite. Andiamo alla cronaca. Ospiti in vantaggio al 4’ grazie ad un calcio di rigore trasformato dal capitano Orazio Giannetto. Poco dopo altro penalty, stavolta in favore dei padroni di casa che Imperiale realizza. Nella ripresa i furcesi hanno provato a vincere, portandosi in vantaggio grazie ad un gran gol del difensore Di Bartolo. Poco dopo però, lo stesso difensore piuttosto ingenuamente si è fatto espellere. L’Acitrezza così è riuscita a pareggiare con Caserta. Nel finale due clamorose palle gol sprecate dal Furci con Di Nuzzo e D’Amico, i quali una volta a testa si sono presentati tutti soli davanti all’estremo difensore avversario, ma non hanno avuto la prontezza per colpire il bersaglio. In più il direttore di gara, Forace di Catania, non ha dato un chiaro penalty in favore degli ospiti. Un Furci che non ha ripetuto la brillante prestazione di sette giorni addietro col Casalvecchio ma è comunque riuscito a portare a casa un punto. Acitrezza che ha conquistato il primo punto nel torneo e che adesso punta ad un campionato di più alto livello.

Acitrezza Calcio – Furci 2 – 2

Marcatori: 4’ Giannetto O. su rigore, 7’ Imperiale su rigore, 69’ Di Bartolo, 73’ Caserta.

Acitrezza Calcio: Castorina, Scardaci, Bonaccorso, Corsaro, Arcidiacono, Caserta, Ferlito, Grasso, Musumeci (51’ Vicari), Imperiale, Lazzara. All.: Giordano.

Furci: Aloisi, Giuffrida, Russo, Burgio, Di Bartolo, Giannetto W. (60’ Catania), Cutroneo, Giannetto O., Di Nuzzo, D’Amico, Visalli. All.: Mancuso.

Arbitro: Forace di Catania.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice T6Y qui sotto: