Foti regala la vittoria al Real San Filippo. Sconfitto il Fiumedinisi

Foti regala la vittoria al Real San Filippo. Sconfitto il Fiumedinisi

Foti regala la vittoria al Real San Filippo. Sconfitto il Fiumedinisi

Roccalumera-  Con un rigore trasformato all' 80' da Foti il Real San Filippo ha sbancato il terreno di gioco del Fiumedinisi aggiudicandosi i tre punti in palio. E’ la seconda sconfitta consecutiva per gli ionici di mister Frazzica. I padroni di casa, dopo un primo tempo anonimo, hanno cercato nella ripresa di scardinare la difesa avversaria soprattutto con il neo entrato Carpillo e con l'altro attaccante Crementi ma i loro tentativi non hanno avuto fortuna.

Prima il veterano Carpillo ha provato con una bordata di sinistro e poi il dinamico Crementi ha sfiorato la porta con una bella conclusione. Due occasioni importanti anche per Joseph Caminiti, ma il centrocampista è apparso poco reattivo sotto porta. Gli ospiti hanno cercato con determinazione di non capitolare, soprattutto nei minuti finali quando la pressione del Fiumedinisi si è fatta davvero impetuosa. Ma i ragazzi di Lo Presti sono stati bravi a difendere portando i tre punti a casa e rilanciandosi in classifica.

Fiumedinisi - Real San Filippo 0 - 1

Marcatore: 80’ Foti su rigore.

Fiumedinisi: Ripano, Morabito, Giandolfo (56' Caminiti J.), Demestri, Santonocito, Sentineri, Scarcella, Caminiti G., Crementi, Muzio, Zanino (70' Carpillo). All'. Frazzica. 

Real San Filippo:Barbera, Borgia I., Borgia S., Cannavò, Corica, D’Angelo A., De Francesco, Foti G. Lo Presti G., Manfrè, Maugeri. All.: Lo Presti A.

Arbitro: La Vaccara di Acireale.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice C3G qui sotto: