Rubinetti senz'acqua a Furci per tutta la mattinata. Scuole aperte.

Rubinetti senz'acqua a Furci per tutta la mattinata. Scuole aperte.

Rubinetti senz'acqua a Furci per tutta la mattinata. Scuole aperte.

FURCI SICULO - Per tutta la mattinata di oggi, a partire dalle ore 8,30, sarà sospesa l’erogazione idrica nel centro abitato. Sarà chiuso il serbatoio per consentire i lavori tra la via Indipendenza e la Nazionale, dove nei giorni scorsi è saltato un pozzetto. Gli operai del Comune dalla prima mattinata saranno al lavoro per smontare parte della condotta, che poi sarà sostituita con una nuova tubazione.

 A parte le criticità nei centri commerciali, bar e ristoranti, i maggiori disagi saranno avvertiti nelle famiglie  con a carico anziani o portatori di handicap.  Le scuole però non saranno chiuse. In mattinata dipendenti del Comune porteranno delle taniche piene di acque nelle varie scuole cittadine, compreso l’Istituto tecnico. Il sindaco Matteo Francilia ha detto che si tratta di lavori urgenti e che comunque dovrebbero essere completati entro le 11,30.

--

 

Sempre questa mattina inizierà il servizio di mensa scolastica presso le scuole dell’Infanzia di Fuci centro (via Castello) e nella frazione Grotte. La quota di compartecipazione dei pasti caldi è di due euro al giorno. Gli alunni portatori di handicap sono esenti.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 2CG qui sotto: