ALI’ TERME: la terza edizione di FIGHT AND FIT sotto le stelle

ALI’ TERME: la terza edizione di FIGHT AND FIT sotto le stelle

ALI’ TERME: la terza edizione di FIGHT AND FIT sotto le stelle

Il 31agosto scorso, uno spettacolare evento sportivo denominato “FIGHT AND FIT Sotto le Stelle”, giunto alla terza edizione, ha visto Alì Terme location di 10 incontri di combattimento della disciplina Kick-boxing. Fra questi, match clou della serata, quello tra l’aliese Luca Pantò e il francese Fabrice Gnedré, valido per il titolo intercontinentale W.P.K.F. PRO.

L’ evento è stato organizzato dai promoters Orazio Romeo e Paolo D’Angelo della Palestra Keep Gold di Roccalumera, in collaborazione con la WPKF PRO del presidente Vincenzo Di Palma.

Arbitro centrale dell’incontro il maestro Francesco Saladino, responsabile della giuria Ivan Naccari e responsabile degli arbitri il maestro Enzo D’Orazio, il tutto in una cornice di pubblico e spettacolo animata dal presentatore Danilo Di Paola.

L’incontro ha visto prevalere il francese ma il pubblico locale ha riservato ugualmente allo sconfitto, idolo di casa, sincere manifestazioni d’affetto per aver in gara dato tutto quanto era nelle sue possibilità.

Hanno preso parte all’intera serata gli atleti dei team Arena, Capurro, La Vecchia Parisi, Presti, Romano e Nizzari. Da segnalare inoltre il rientro all’attività agonistica della campionessa italiana di pugilato e Kick Boxing, Floriana Tringali, anch’essa di Alì Terme, assistita all’angolo dal maestro Alfredo Natoli e dal marito, il campione italiano di Kick Boxing Giuseppe La Vecchia. La serata è stata animata da 9 match dilettanti classe N Kick Boxing e dal match clou di K1 PRO, categoria 110 kg, vinto, come sopra riportato, dal francese Fabrice Gnedré, per KO tecnico al 2° round. La serata è stata deliziata anche da alcune esibizioni fitness da parte della palestra Keep Gold di Roccalumera; di Zumba con i Zin Karen Romano, Biagio Accolla e Martina Gregorio; danza del ventre con la maestra Monica Apostoaie; i ragazzi dell’A.I.P.D. di Carmelo Coledi; Tango Argentino coi maestri Giuseppe Maugeri e Carmen Sambataro della Scuola di Ballo Real e dal maestro “Italy Sport Kempo Federation” Giuseppe Parisi. La riuscita della serata è stata possibile grazie all’intervento di numerosi sponsor e alla fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Alì Terme. 

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 4WP qui sotto: