Andrea Nucita testimonal al Rally del Tirreno

Andrea Nucita testimonal al Rally del Tirreno

Andrea Nucita testimonal al Rally del Tirreno

Andrea Nucita, vincitore della Targa Florio, sarà il testimonial del Rally del Tirreno, in programma l’11 e 12 agosto.

Una presenza voluta dagli organizzatori di Top Competition per celebrare ulteriormente il talento del pilota di Santa Teresa Riva, che in questo 2018, oltre a dominare la prestigiosa corsa siciliana ed a chiudere al quarto posto una prova speciale iridata al “Montecarlo”, è in lotta per la conquista del titolo Fia Rgt al volante della Abarth 124.

Andrea Nucita ha pure iscritto il proprio nome nell’albo d’oro del Rally del Tirreno, quando nel 2011 vinse con il fratello Giuseppe su Renault Clio R3.

Ma oltre a Nucita, interverranno all’evento Daniele Settimo, presidente della commissione nazionale di AciSport, che assisterà alla gara, valida per la Coppa Italia quarta Zona, campionato regionale settima Zona, campionato siciliano, trofeo Sicilia e campionato siciliano autostoriche.

Il Rally del Tirreno, com’è tradizione, si svolgerà in notturna. Da parte degli organizzatori trapela ottimismo sul numero dei concorrenti iscritti che potrebbe essere a tre cifre: sarebbe un traguardo clamorosa in una fase nella quale è purtroppo evidente una flessione generale. Le verifiche ai svolgeranno sabato pomeriggio nell’area ex Pirelli di Villafranca; start un minuto dopo la mezzanotte da piazza Matrice di Saponara.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice HL3 qui sotto: