La Valdinisi riparte da Francesco Basile

La Valdinisi riparte da Francesco Basile

La Valdinisi riparte da Francesco Basile

Nizza di Sicilia - A poche settimane dall’inizio della preparazione atletica, la società Valdinisi ha reso noto il nuovo organigramma per la stagione 2018/2019. Dopo aver visto sfumare negli ultimi 300 secondi il sogno promozione e dovuto far fronte alla grave e dolorosa perdita del Presidente Mario Manoti, in casa biancorossa è tempo di ripartire. E di cambiamenti. Qui sotto l’organigramma completo. 

Presidente -  Francesco Basile, Vice Presidente - Sara Manoti, Vice Presidente - Carmelo Briguglio, Direttore Generale - Salvo Basile, Direttore Sportivo - Marco Gugliotta, Team Manager - Stefano Briguglio, Segretario - Orlando Leo, Tesoreria - Giacinto Ruggeri, Resp. Settore giovanile - Tonino Celona, Resp.

Calcio a 5 - Liliana Bonfiglio, Resp. Automezzi - Nunzio Pistello, Resp. Commissione Disciplinare - Giovanni Garufi, Resp. Commissione Disciplinare - Salvatore Bruno, Resp. Comunicazione e Marketing - Francesco Muzio, Fotografo - Alberto Gugliotta.  

  “Ringrazio la società per la fiducia e raccolgo questa nuova sfida con grande senso di responsabilità, con la voglia di poter sempre migliorare tutti insieme la meravigliosa realtà Valdinisi. 

Sono consapevole di raccogliere un’eredita non facile ma sono sicuro che questa grande famiglia si toglierà bellissime soddisfazioni.” Queste le dichiarazioni a caldo del neo presidente Francesco Basile, eletto all’unanimità dall’assemblea dei soci. Francesco Basile non ha bisogno di presentazioni: oltre 35 anni calcando i campi di gioco, mettera’ a disposizione e servizio della società la grande esperienza, classe e carisma che lo hanno sempre contraddistinto. Novità importanti quindi, come la doppia vice presidenza voluta fortemente da Basile, affidata a Sara Manoti e Carmelo Briguglio, figure importanti e ben viste da tutto l’ambiente e mondo Valdinisi. Salvo Basile,  Direttore Generale già lo scorso anno, dopo alcune settimane di stallo, riprendera’ a pieno ritmo le sue attività legate al mercato, mentre sarà affiancato da Marco Gugliotta per la Direzione Sportiva. Gugliotta, dopo tanti anni trascorsi alla guida di un settore giovanile importante come quello della Jonica, riabbraccia Mister Parisi, ha subito espresso il suo entusiasmo per la nuova avventura. “Ringrazio la società per l’opportunità concessami e in particolare mister Parisi, che ha giocato un ruolo decisivo per la mia scelta. Trovo una società ambiziosa e con le idee chiarissime e sono sicuro che, in questo senso, non potevo scegliere societa’ migliore.” Il nuovo ds sarà affiancato da Tino Parisi. Confermato il team manager Stefano Briguglio che continuerà ad essere più che un tramite tra giocatori e dirigenza, la società dopo il lavoro profuso l’anno scorso ha deciso di affidare a Tonino Celona la guida del settore giovanile. 

Liliana Bonfiglio invece coordinerà la squadra di calcio a 5. Novità anche sul fronte comunicativo:  Francesco Muzio, reduce dalla fantastica esperienza al Nou Camp del FC Barcelona, è il nuovo responsabile marketing e comunicazioni, Alberto Gugliotta fotografo ufficiale, riconfermato dopo lo splendido lavoro dell’anno scorso. Da segnalare anche l’ingresso in società di Salvatore Bruno. Confermato in blocco tutto lo staff tecnico con una piccola novità . La società rimane aperta e disponibile per una crescita costante all'ingresso di nuovi soci.  

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 5LX qui sotto: