Il sindaco di Furci Siculo, Matteo Francilia, nominato coordinatore per Messina e provincia della Lega di Salvini

Il sindaco di Furci Siculo, Matteo Francilia, nominato coordinatore per Messina e provincia della Lega di Salvini

 

Il sindaco di Furci Siculo, dott. Matteo Francilia è il nuovo coordinatore provinciale della Lega. Il commissario regionale Stefano Condiani lo ha nominato responsabile per Messina e provincia del partito di Salvini. Francilia è stato negli anni un fedelissimo di D’Alia, adesso ha scelto una nuova strada  politica, in vista di altri impegni regionali e nazionali. La notizia a Furci è stata accolta positivamente, anche perché essendo un rappresentante della Lega potrebbe facilmente accedere a finanziamenti e contributi. Sicuramente una svolta positiva per il paese di Furci e per lo stesso Francilia, da anni impegnato in politica con alti riconoscimenti.

Condividi su:

2 Commenti

  • Gianluca Congi
    lunedì 6 agosto 2018, ore 22:17:12

    Leggo con estremo piacere che questo ragazzo ha fatto molta strada. Lo ricordo benissimo in quanto è stato un mio compagno di scuola delle superiori in Calabria (era un calciatore che giocava nella Silana a San Giovanni in Fiore, provincia di Cosenza). Ragazzo sempre disponibile a stare nella gente e molto cordiale, non mi meraviglio che oggi sia sindaco della sua amata Furci Siculo, che ricordo sin da allora, è stata sempre nel suo cuore!
    Auguri Matteo…
    Un ex compagno dell'Istituto per Geometri.

  • fahrenheit
    sabato 4 agosto 2018, ore 23:12:39

    Classico effetto carrozzone, ovvero voglia di omologarsi con bisogno impellente di sentirsi parte del gruppo vincente,... alla faccia della coerenza.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice RH3 qui sotto: