Furci Siculo, nominati i componenti delle commissioni consiliari

Furci Siculo, nominati i componenti delle commissioni consiliari

Si è svolta, oggi pomeriggio, la seconda seduta del neo Consiglio Comunale di Furci Siculo. Il Presidente Carmelo Maccarrone tra i punti dell’ordine del giorno ha inserito la nomina della commissione elettorale, la nomina dei consiglieri destinati a far parte della commissione per la formazione dei Giudici Popolari della Corte di Assise e della Corte di Assise di Appello. Infine, la nomina dei componenti delle commissioni comunali permanenti.

Alla seduta erano assenti Natascia Pesce, Giuseppe Nicita, Francesco Moschella e Francesco Rigano.

Nella prima commissione permanente (pianificazione ambientale, sviluppo ecosostenibile e qualità della vita) sono stati nominati: Carmelo Muscolino (presidente con delega), Violetta Ferraro e Manuela Cordaro per il gruppo di maggioranza; Sarah Vita e Sandro Triolo per la minoranza.

Nella seconda commissione (programmazione e controllo economico-finanziario, bandi sovracomunali e sostegno attività produttive) sono stati nominati: Carmelo Maccarrone (Presidente), Giuseppe Nicita e Manuela Cordaro per la maggioranza, mentre per la minoranza Francesco Rigano e Sandro Triolo.

Nella terza commissione (solidarietà, pari opportunità, politiche giovanili e sociali, cultura, istrizione, sport e promozione turistica) sono stati nominati: Carmelo Muscolino (presidente con delega), Natascia Pesce e Rosanna Garufi per la maggioranza, Chiara Cocuccio e Sarah Vita per la minoranza.

Nella quarta commissione (aggiornamento statuto, predisposizione e modifica regolamenti, convenzioni comunali e rapporti con le realtà associative) sono stati nominati: Carmelo Maccarrone (Presidente), Rosanna Garufi e Giovanni Catania per la maggioranza, Francesco rigano e Sarah Vita per la minoranza. Inoltre, Rosanna Garufi e Sarah Vita sono stati nominati componenti dell’Unione dei Comuni. Nella commissione giudici popolari: Violetta Ferraro e Sandro Triolo. Infine nella commissione elettorale: Natascia Pesce, Giovanni Catania e Chiara Cocuccio.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 9IS qui sotto: