Rally, weekend impegnativo per la scuderia Phonix impegnata in tre eventi

Rally, weekend impegnativo per la scuderia Phonix impegnata in tre eventi

Rally, weekend impegnativo per la scuderia Phonix impegnata in tre eventi

Intenso weekend per il sodalizio Jonico impegnato in tre eventi con cinque portacolori. Nella gara valida per la coppa italia, il Rally di Caltanissetta, saranno tre i piloti bianco/rosso schierati a dare battaglia.

Nella classe R5 il santateresino Giuseppe Nucita in coppia con il titolatissimo Maurizio Messina a bordo della Ford Fiesta R5 dell' agrigentina M-Sport puntano alla vittoria, per loro sicuramente non è la condizione migliore visto che si tratta della prima gara con questa vettura ma fiduciosi del loro feeling cercheranno da subito la velocità necessaria.

Nella classe N3 saranno Franco Alibrando ed Enzo Aprile con la Renault Clio Rs by Autotecnica Macrì a puntare ad ulteriori punti fondamentali per la stagione, freschi della seconda posizione nella recente gara salentina.

In N2 invece sarà la volta di Giuseppe Gangemi e Loredana Ordile, per loro l'obiettivo è quello chi continuare l'apprendistato con la disciplina, un equipaggio giovanissimo infatti, under 23 che punta a "macinare" chilometri confrontandosi con gli avversari.

Compito difficile ma non troppo quello di Manuel D'Antoni impegnato nello Slalom di Modica. Il driver Phoenix punta a portare a casa l'ennesima vittoria stagionale e soprattutto punti pesanti per le classifiche che lo vedono primo sia nel Campionato Italiano Prototipi che nel Campionato Siciliano.

Nel 2° Slalom Monte Bonifato sarà la volta di Francesco Melia su Peugeot 205 classe A1400. il fedelissimo e funanbolico driver portacolori della fenice per l'occasione cambia disciplina certo di vendere cara la pelle agli specialisti dei birilli.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice BA5 qui sotto: