Scaletta Zanclea, continua l'era Moschella, il Sindaco di tutti

Scaletta Zanclea, continua l'era Moschella, il Sindaco di tutti

Scaletta Zanclea, continua l'era Moschella, il Sindaco di tutti

Si è insediato ieri il Sindaco Gianfranco Moschella. Il 52 enne alessese, al secondo mandato consecutivo, ha stravinto il ballottaggio con l’altro candidato, Mario Briguglio. Una vittoria su tutti i fronti per la lista “Liberamente Insieme per Scaletta”.

In occasione della proclamazione, Moschella ha ribadito quanto fosse fondamentale continuare il lavoro iniziato cinque anni fa, quando prese in mano un Comune ridotto all’osso. In questi anni, pur con tante difficoltà, Moschella ha lavorato con parsimonia e dedizione, riportando la cittadina scalettese sulla retta via, con una programmazione mirata, senza false promesse. Ha rinnovato, per buona parte, il gruppo. Spicca sicuramente il nome di Domenico Cifalà, che prende la carica di Vice Sindaco. Ragazzo per bene e che, in questi anni, ha sempre partecipato attivamente per il miglioramento del Comune, Cifalà è pronto a tuffarsi con entusiasmo, così come i suoi compagni, in questa nuova avventura.

Insomma, i cittadini scalettesi non hanno avuto dubbi nel voler proseguire con Moschella. Persona colta, alla mano, che ha svolto il proprio lavoro senza secondi fini, conquistando la fiducia di tutti, meritando, con i fatti, il secondo mandato. Non ci sono dubbi, Gianfranco Moschella è la persona giusta per portare alla rinascita il paese di Scaletta Zanclea. Il Sindaco di tutti.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice FO7 qui sotto: