Ciclismo-MTB. Quindici giorni da Enerwolf

Ciclismo-MTB. Quindici giorni da Enerwolf

Ciclismo-MTB. Quindici giorni da Enerwolf

Nella prova unica di Campionato regionale di XC , disputata a Carlentini (SR), su un percorso molto tecnico di 4,5 km da ripetere più volte, che ha visto ai nastri di partenza 132 atleti provenienti dalle tante provincie siciliane. La società Santateresina Enerwolf , si fregia di tre titoli regionali, vinti da : Francesco Arico’ nella cat. (Gentl2); Francesco Sottile nella cat.

(Deb) ; Anastasia Calcagno nella cat. (Primavera D.).

Nelle Gf di Calatafimi/Segesta (TP) del 29 Aprile che ha visto confrontarsi 250 bikersi, si sono distinti, Domenico Brancato che vince la propria cat. (Vet2) Salvatore Cordaro che con un 1° posto di cat. (Gentl1)., completano i piazzamenti di (Segesta) Andrea Russo 3° cat. (Junior); Giovanni Spadaro 5° cat. (Senior2); Venerando Russo.

Nella Gf di Ragusa Ibla, con 193 atleti alla partenza, la vittoria di Domenico brancato nella cat. (Vet2), che gli permette di consolidare il primato di categoria, oltretutto portandosi al 4 posto assoluto della classifica generale. Il secondo posto di Salvatore Cordaro cat. (Gentl1), che così balza al comando della cat. (Gentl1) e 5° assoluto nella classifica generale. Con i piazzamenti di: Angelo Puleo 4°cat (Vet1) ; Simone Prestandrea 6° cat. (Senior2) ; Fabio Ucchino 7° cat. (Vet1)., la società Santateresina conquista il 3° posto tra le società. Prossimo appuntamento il 27/5/2018 Gf, di Acate (Rg), sempre sotto l’egida CSAIn.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice T5L qui sotto: