S.Teresa di Riva "Progetto salute" con i dottori Soraci, Lo Schiavo, Bellino e Rossella La Falce

S.Teresa di Riva "Progetto salute" con i dottori Soraci, Lo Schiavo, Bellino e Rossella La Falce

S.Teresa di Riva "Progetto salute" con i dottori Soraci, Lo Schiavo, Bellino e Rossella La Falce

S.Teresa di Riva - L’Amministrazione Comunale, comunica alla Cittadinanza che ha inizio il Progetto Salute per l’anno 2018.

“Visto l’ampio gradimento che questa iniziativa ha avuto nei due anni precedenti da parte della cittadinanza – si legge nel comunicato diramato dall’assessore alla sanità Gianmarco Lombardo - e data la volontà di continuare a fungere da tramite tra i tanti professionisti del settore che in maniera gratuita mettono a disposizione le proprie competenze ed i Cittadini che hanno mostrato notevole apprezzamento con una ampia partecipazione, quest’anno si è pensato ad un calendario di visite che sarà diviso in due parti .

La prima vedrà sei giornate tra aprile e giugno. La seconda sarà effettuata tra settembre e dicembre. I Concittadini residenti a Santa Teresa inizialmente potranno gratuitamente partecipare alle seguenti visite:

TEST PER LE INTOLLERANZE ALIMENTARI

TEST PER LA MISURAZIONE DELLA GLICEMIA

TEST PER IL CONTROLLO DEI VALORI DI COLESTEROLO NEL SANGUE

SCREENING CON DOPPLER ALLE ARTERIE DEGLI ARTI INFERIORI

VISITA CARDIOLOGICA

VISITA E PREVENZIONE PEDIATRICA

A questa prima parte hanno gentilmente dato la disponibilità la Farmacia La Falce della Dottoressa Rossella La Falce di Santa Teresa di Riva , il Dottore Soraci, il Dottore Lo Schiavo ed il Dottore Bellino . A tutti loro un grande grazie a nome di tuttala comunità.

Le prime due date del PROGETTO SALUTE saranno effettuate giorno 9 aprile (test per le intolleranze alimentari) e giorno 26 aprile (misurazione della glicemia) e saranno effettuate a cura della Dotoressa La Falce e del suo staff di mattina nei locali dell’ex Municipio

Da venerdi 23 marzo i concittadini potranno trovare i moduli di adesione presso la Farmacia La Falce sita al centro del paese”.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice PE6 qui sotto: