Città di Roccalumera - Savoca 1 - 4

Città di Roccalumera - Savoca 1 - 4

Città di Roccalumera - Savoca 1 - 4

Roccalumera - Il Savoca ha battuto quattro a uno il Roccalumera. Fino al vantaggio ospite la partita è stata avara di occasioni da rete con i locali che si sono difesi bene per poi cercare di ripartire in contropiede. C'è da dire che la compagine del presidente Sterrantino nonostante l'ultima posizione in classifica sta onorando il campionato giocando ogni partita al meglio delle proprie possibilità.

A sbloccare il risultato è stato Miano, il quale con un morbido pallonetto ha beffato Trimarchi in uscita. A fine primo tempo il raddoppio ospite, quando da una ribattuta su un calcio d’angolo del Fiumedinisi è nato un incredibile contropiede di Santisi che si è involato tutto solo all’interno della metà campo avversaria ha saltato Trimarchi e depositato in rete. Nella ripresa al 56’ il capitano Rovito ha realizzato il tre a zero. I padroni di casa hanno accorciato le distanze al 61’ con il bravo Brigandì, il quale ha raccolto una punizione di Briguglio ed a volo ha scaricato in rete. Nel finale il neo entrato Trimarchi ha chiuso il match sul definitivo quattro a uno per il Savoca. Quest'ultima squadra sta lottando per i play off dove potrà recitare un ruolo da protagonista. Fino adesso il lavoro di Mangiò è stato più che positivo. I roccalumeresi invece per tentare di riaprire il discorso salvezza devono cercare di fare risultato pieno a Mascali, anche perchè l'Itala avanti quattro punti in  classifica, nel prossimo turno riposerà. 

Città di Roccalumera – Savoca 1 - 4

Marcatori: 33’ Miano, 45’ Santisi, 56’ Rovito, 61’ Brigandì, 82’ Trimarchi.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Saccà, Sparacino, Ruberto, Puglisi, Di Bella, Campagna R., Brigandì, Campagna M., Briguglio, Capiniti.

Savoca: Rosani, Aliberti, Settimo, Moschella, Santisi, Lo Giudice, Miano, Rovito, Maimone (69’ Trimarchi), Bercolli, Lo Monaco.

Arbitro: Naccari di Messina.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice AB4 qui sotto: