Francavilla - Furci 3 - 1

Francavilla - Furci 3 - 1

Francavilla - Furci 3 - 1

Francavilla – Furci 3 – 1

Marcatori: 6’ Brunetto, 25’ Garofalo, 45’ Caminiti, 55’ Di Natale.

Francavilla: Indiana, Vaccaro, Silvestro, Campo, Mamazza, Brunetto, Di Natale, Santoro, Tosto, Garofalo, Alexandru. All.: Intallura.

Furci: Lundi, Ingegneri, Occhino, Spadaro, Catania, Giannetto, Fleres, Agnone, Rapisarda, Caminiti, Giuffrida: All.: Ucchino.

Arbitro: Di Giovanni di Acireale.

Francavilla – Il Francavilla ha sconfitto il Furci per tre a uno. Per i ragazzi di Ucchino è arrivata così la seconda sconfitta in appena tre giorni dopo il 2 a 0 subìto in casa del Fasport mercoledì scorso nel recupero.

Assenti Pino, Cutroneo e Bitto l’allenatore furcese ha deciso di rinforzare il centrocampo con Fleres, Agnone, Giannetto, Catania e Giuffrida schierati davanti ad una difesa a tre con Spadaro, Ingnegneri ed Occhino. Caminiti e Rapisarda in avanti. I padroni di casa sono andati dopo appena 6’ in vantaggio con Brunetto, il quale con un pallonetto ha beffato Lundi. Al 20’ l’attaccante ospite Rapisarda non ha sfruttato una ghiotta occasione, calciando troppo frettolosamente, mandando così il pallone a lato. Al 25’ i locali raddoppiano con Garofalo, il quale con un bel tiro dal limite ha centrato il bersaglio. Al 45’ gli ospiti hanno accorciato le distanze con Caminiti, il quale ha corretto in rete una punizione calciata dai 40 metri da Giuffrida. Primo tempo giocato dal Furci con molti palloni sbagliati e privo di idee. Buoni soltanto gli ultimi cinque minuti. Ripresa dove gli ospiti iniziano bene costringendo gli avversari a stare in difesa. Al 55’ però l’episodio che ha chiuso la partita. Punizione defilata di Di Natale, il pallone calciato dal centrocampista è sfilato senza che nessuno lo toccasse ed è entrato in rete beffando Lundi. Dopo questa rete il Furci si è disunito non riuscendo più a creare grattacapi a Vaccaro e compagni. Il Francavilla merita il posto in classifica che occupa giocando un buon calcio. La squadra di mister Intallura può recitare un ruolo da protagonista nel proseguo del torneo.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 7YV qui sotto: