Recupero: Città di Roccalumera - Sp. Pasteria 0 - 0

Recupero: Città di Roccalumera - Sp. Pasteria 0 - 0

Recupero: Città di Roccalumera - Sp. Pasteria 0 - 0

Roccalumera – Città di Roccalumera e Sporting Club Pasteria hanno pareggiato zero a zero nel match di recupero della diciottesima giornata di campionato. La partita è stata molto combattuta. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e senza paura.

Primi venti minuti in cui gli ospiti hanno provato con Jabbie e Brian di creare qualche grattacapo a Trimarchi, ma la retroguardia locale ha fatto sempre buona guardia. I padroni di casa hanno giocato con molta generosità. Hanno cercato in diversi modi di andare in vantaggio, giocando buone manovre palla a terra soprattutto con i due Briguglio, Giovanni e Giuseppe. Più volte è mancato l'ultimo passaggio, ma di certo la prestazione è stata più che positiva per i ragazzi del presidente Sterrantino.Al 79’ è arrivata l’occasione più importante quando il difensore roccalumerese Puglisi di testa ha trafitto Ferrara per il possibile vantaggio, il direttore di gara però ha annullato la rete per un presunto fuorigioco di Briguglio. 

Città di Roccalumera – Sporting Club Pasteria 0 – 0

Città di Roccalumera: Trimarchi, Saccà, Puliatti, Ruberto, Puglisi, Di Bella, Campagna R., Campagna M., Briguglio Gio., Briguglio Giu., Omettere.

Sporting Club Pasteria: Ferrara, Mileti, Barbera, Antonuzzo, Difini, Kane, D’Antonio, La Rosa, Brian, Jabbie, Mileti. All.: Benedetto.

Arbitro: Pettinato di Acireale.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 1FW qui sotto: