Santa Teresa di Riva, collocati altri nuovi cestini

Santa Teresa di Riva, collocati altri nuovi cestini

Sta per essere ultimata la posa in opera, a Santa Teresa di Riva, di ulteriori cestini per la raccolta differenzia, per le cicche di sigaretta e per le deiezioni canine. Ad essere interessato tutto il territorio comunale, comprese le frazioni.

L’amministrazione comunale, con l’acquisto di dieci cestini per tipo, ha sodisfatto le diverse segnalazioni da parte dei cittadini che avevano richiesto tale intervento per garantire una maggiore copertura del territorio comunale.

“È chiaro che noi facciamo il possibile per venire incontro alle esigenze della comunità - ha detto il sindaco Danilo Lo Giudice - ma allo stesso tempo mi appello alla civiltà e al buon senso, ovvero evitiamo che questi cestini diventino delle pattumiere. Possono contenere delle quantità limitate e non, come talvolta accade, intere buste che qualche furbetto ha lasciato. La città è casa nostra, teniamola pulita”.

Dalla periferia al centro si conferma l'impegno dell’amministrazione per dare decoro alla città; un impegno del comune e dei suoi lavoratori, cui deve corrispondere altrettanto impegno da parte di tutti i cittadini per fare buon uso di questi nuovi cestini.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 4ZA qui sotto: