loader
Calcio, Seconda categoria: Roccalumera  Robur  0  2

Calcio, Seconda categoria: Roccalumera Robur 0 2

Calcio, Seconda categoria: Roccalumera  Robur  0  2

Marcatori: 28’ Barca, 43’ Saglimbeni S.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Saccà, Sparacino, Blatti, Puglisi, Di Bella, Russo , Frontaurea, Palella, Briguglio, Capiniti.

Robur: Cirino, Saglimbeni S, Bucalo, Donato, Lo Turco  (19’ Smiroldo), D’Agostino , Ardizzone, Mobilia, Barca, Saglimbeni F. (79’ Ciocarlan ), Tamà. 

Arbitro: Bucalo di Catania .

Roccalumera – La Robur di mister Alessio Camarda espugna il comunale di Roccalumera, incamera tre punti e continua la scalata verso il centro classifica. L’undici locale ha cercato di fronteggiare gli avversari e di mettere sotto pressione Cirino, ma sono mancate le idee, il raccordo a centro campo, gli uomini gol.

La squadra di recente è stata smantellata, sono andati via improvvisamente l’allenatore ed i migliori calciatori, per cui la panchina è rimasta sguarnita. Adesso bisogna dare atto alla dirigenza che in quattro e quattr’otto ha messo su una formazione rattoppata, ma che fa onore al calcio. Tornando all’incontro c’è da dire che nel primo tempo la Robur è andata all’attacco, riuscendo a perforare la difesa locale per ben due volte, prima col bomber Barca e poi con Saglimbeni, che ha intercettato e messo in rete da pochi passi un tiro dalla bandierina. Sul finire dell’incontro è stato espulso per i locali Saccà per doppia ammonizione, mentre all’87’ Tamà della Robur ha centrato la traversa su calcio piazzato.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 7OB qui sotto: