Calcio Prima categoria: Valdinisi  Taormina  0  2

Calcio Prima categoria: Valdinisi Taormina 0 2

Calcio Prima categoria: Valdinisi  Taormina  0  2

 

Marcatore: al 62’ e 76’ Cavallaro

Valdinisi: Papale, Sterrantino, Gaeta (68’ Mento), Munafò  (38’ Lombardo ), Riposo, Cambria , Briguglio I., Costanzo, Principato , Tavilla , Briguglio N (79’ Lo Giudice).

Sporting Taormina: Saia, Torrisi, Cavallaro, Puglia, Demestri, Daidone, Franco, Mannino, Famà, Miceli, Costanzo.

Arbitro. Salerno di Catania.

Nizza di Sicilia -  Una partita bella, pimpante, giocata con spirito agonistico per tutti i novanta minuti. Ha vinto la squadra più forte, ma i padroni di casa non sono stati di meno.

Addirittura nel primo tempo, se  l’arbitro avesse concesso il calcio di rigore al Valdinisi, per un presunto fallo di mano in area di Demestri, sicuramente le cose sarebbero potute andare diversamente. Alla fine ha vinto lo Sporting Taormina, una squadra forte, compatta, aggressiva, grazie ad una doppietta di Cavallato, uno dei giocatori più forti in campo. Il Valdinisi ha tenuto testa alla capolista fino al quarantesimo, quando è dovuto uscire dal campo Munafò per infortunio, da quel momento si è creata qualche crepa nella difesa locale, ma l’entusiasmo non è diminuito. I locali sono andati vicino al gol con Principato, Briguglio e Sterrantino, mentre gli ospiti hanno più volte attaccato Papale con Mannino, Miceli e Costanzo, riuscendo però a perforarlo solo due volte con l’estroso Cavallaro. “E’ stato un incontro vivo, agonistico, piacevole – ha dichiarato mister Basile del Valdinisi – abbiamo perso con onore contro una delle squadre più forti del campionato”. 

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 9OR qui sotto: