Antillese - Fasport 4-0, perle di Crupi, Sturiale e doppio Crementi

Antillese - Fasport 4-0, perle di Crupi, Sturiale e doppio Crementi

Antillese - Fasport 4-0, perle di Crupi, Sturiale e doppio Crementi

Antillese travolgente, a tratti straripante. Vince contro il Fasport ed entra di prepotenza in piena zona play off. Il ritorno al comunale di Antillo riporta la squadra di mister Mastroeni tra le grandi del torneo di Seconda categoria.

Dall’altro lato c’è un Fasport, incerottato, ma che nulla ha potuto contro la gran mole di gioco prodotta dalla formazione dell’alta Valle D’Agrò. Il ritorno al gol di Crementi (autore di una doppietta) è un’altra delle note positive insieme a quelle di non avere subito reti.

Tra gli undici iniziali ci siano i neo acquisti: Nipo, Cardone e Mastroeni che hanno dato un maggior entusiasmo a tutto l’ambiente antillese. Un primo tempo con predominio locale concretizzatosi al 25’, quando Nipo offre a Luca Crupi, un passaggio delizioso. L’attaccante locale controlla, si libera del suo avversario e trafigge Tavilla.

Prima del l’intervallo Sturiale raddoppia grazie ad un rimpallo fortunato. La ripresa si apre con due miracoli di Cardone. Il primo intervento sul bolide di Scopelliti (devia sulla traversa), poi si ripete sulla conclusione di A. Curcio. Al 57’, Mastroeni getta nella mischia Cremente. Una mossa che blinda la vittoria dell’Antillese, perché poco dopo il neo entrato, elude il fuorigioco attuato dagli ospiti, e s’invola verso la porta. Tavilla è battuto in uscito.  Al 75’,  corona (dagli undici metri), la sua doppietta personale. Nel finale l'espulsione di Cardone che costringe Luca Crupi a indossare i guantoni. L'attaccante antillese si fa apprezzare pure tra i pali.  Finisce così con la formazione del presidente Bongiorno che torna ad assaporare l’aria di alta classifica.

Antillese: Cardone 5, Nipo 6 (87' Padiglione), Di Bella 6, Sturiale 6 (75' Mastroeni G. sv), Cardone N. 5,5, Messina 6, Puglisi 6,5 (79' Saglimbeni sv), Restifo 6,5, Mastroieni S. 6, Rizzo 6,5 (57' Crementi 7), Crupi 6,5. All. Mastroeni 7

Fasport: Tavilla 5, De Luca 5,5, Vasta 5, Munafò 5,5, Sergi 5,5, Bonamonte 6, Acquaviva 5, Codraro 5,5, Scopelliti 6, Donato 6 (81' Curcio L. sv), Curcio A. 5,5. All. Peditto 6,5

Arbitro: Doddis di Messina 6,5

Marcatori: 25’ Crupi, 40’ Sturiale, 58’ e 75’ (rig.) Crementi

Note: Espulsi Cardone e Vasta

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 1GQ qui sotto: