loader
Santa Teresa di Riva, sfiorata la tragedia. Cade tabellone 6x3.  | FOTO

Santa Teresa di Riva, sfiorata la tragedia. Cade tabellone 6x3. | FOTO

Santa Teresa di Riva, sfiorata la tragedia. Cade tabellone 6x3.  | FOTO

Un cartellone pubblicitario 6×3, ubicato sulla via Baracca, che collega la strada statale 114 con il lungomare di Santa Teresa di Riva, a causa delle forti raffiche di vento, registrate nelle ultime ore, è crollato sulla carreggiata.

Il pesante tabellone dapprima si è inclinato e qualche attimo dopo si è schiantato al suolo. Il conducente di un’utilitaria, fortunatamente, ha arrestato la sua corsa appena in tempo.

I proprietari di una rinomata rosticceria, Enzo Leo e Stefania Saglimbeni, hanno immediatamente avvertito l’assessore Giammarco Lombardo che prontamente è giunto sul luogo, insieme all'assessore Trimarchi ed hanno messo in moto la macchina dell’ufficio tecnico per rimuovere il cartellone. Il mezzo di affissione pubblicitario appartiene ad una ditta privata con regolare concessione e da un primo esame visivo ci si accorge di come i pilastri che sostengono l'imponente armatura in ferro siano molto arrugginiti. 

Sul luogo i vigili urbani con il comandante Diego Mangiò che, per consentire ai veicoli di immettersi sul lungomare, hanno deviato il traffico sulla vicina piazza Mercato. La strada è stata liberata e riaperta al transito alle ore 00.35.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 7DB qui sotto: