S. Teresa di Riva, Il direttore dell'Inps Barbera trasferito a Messina. Incarico prestigioso

S. Teresa di Riva, Il direttore dell'Inps Barbera trasferito a Messina. Incarico prestigioso

S. Teresa di Riva, Il direttore dell'Inps Barbera trasferito a Messina. Incarico prestigioso

S. Teresa di Riva – Prestigioso incarico per l’attuale responsabile dell’Inps del centro jonico, Antonino Barbera. Dopo quasi due anni al vertice della struttura santateresina, il dirigente peloritano dal 2018, sarà alla guida dell’Agenzia Prestazioni e servizi individuali, nella Città dello Stretto.

L’esperienza professionale e le sue capacità di comunicazioni sono stati fondamentali per la crescita costante della struttura previdenziale, sita nel corso Regina Margherita.

Il dott. Barbera, insieme al personale, ha reso funzionale tutta l’attività dell’Ente affrontando e risolvendo brillantemente problematiche inerenti agli oltre 80 mila utenti compresi, nel vasto territorio, tra i comuni di Cesarò e di Alì Terme. Contemporaneamente Barbera che in passato, è stato anche responsabile dell’Agenzia di S. Agata di Militello (dal 2009 al 2011), poi a Milazzo nel 2012, dopo un breve periodo alla Direzione Provinciale, continuerà a reggere pure l’agenzia dell'Inps di Barcellona Pozzo di Gotto.

In questo lasso di tempo a S. Teresa di Riva ha interloquito efficacemente con i sindaci del comprensorio, con le Forze dell’Ordine, con i sindacati e i professionisti intermediari. Con Barbera, l’istituto previdenziale santateresino ha svolto in maniera proficui i servizi e il front-office, attivo cinque giorni a settimana: tre dedicati al pubblico, uno agli enti di patronato ed un altro agli appuntamenti con disponibilità pure all’utenza.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice WA8 qui sotto: