loader
Prestigiosi risultati del Team Tennis Furci e di Giovanni Toscano (campione regionale Over 40).

Prestigiosi risultati del Team Tennis Furci e di Giovanni Toscano (campione regionale Over 40).

Prestigiosi risultati del Team Tennis Furci e di Giovanni Toscano (campione regionale Over 40).

 

FURCI SICULO - Il Team Tennis Furci cala il pokerissimo. Con cinque incontri vinti su altrettanti disputati, i ragazzi di capitan Angelo Grimaldi non conoscono ostacoli, chiudendo a punteggio pieno la fase provinciale del campionato invernale di serie D di tennis. Dal Villafranca agli ‘Amici del Tennis’ di Terme Vigliatore, dal Tc Saliceto di Gioiosa Marea al Tamburello Mistretta per finire al Tc Capo d’Orlando, tutti sono caduti sotto i colpi dei tennisti della società furcese.

Oltre al maestro Grimaldi, la rosa è composta da Giovanni Toscano, vera punta di diamante del Team furcese, Paolo Foti, Antonio Garufi, Giuseppe Freni, Lorenzo Ferraro, Filippo Gratino, Raffaele Costa, Alberto Di Nuzzo, Gaetano Giuffrè e Giuseppe Balestrieri.

Grazie ai 15 punti conquistati, il Team Tennis Furci accede così direttamente alla fase regionale, dove si confronteranno le 32 squadre siciliane più forti. Incontri a eliminazione diretta. Saranno promosse in serie C le prime otto. Il 17 gennaio saranno resi noti gli accoppiamenti tramite sorteggio.

C’è da dire che con la vittoria del girone invernale si completa una annata strepitosa per i tennisti di Furci, sia dei singoli che del collettivo. Appena pochi mesi fa la squadra furcese è stata promossa in D2 nel campionato estivo, mentre è stato un 2017 tutto da incorniciare per Giovanni Toscano, quattro tornei vinti di Terza categoria oltre ai campionati assoluti regionali Over 40.

In settimana ci sarà la presentazione della nuova rosa in vista dei prossimi impegni. Il potenziale c’è, così come sono grandi le ambizioni. Ci sono dunque tutti i presupposti perché il Team Tennis Furci ripeta anche per il 2018 una straordinaria stagione, mirata ad una gratificante promozione. 

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 4ZE qui sotto: