loader
Mascali - Savoca 1 - 0, stregati i rigori per l'ex capolista

Mascali - Savoca 1 - 0, stregati i rigori per l'ex capolista

Mascali - Savoca 1 - 0, stregati i rigori per l'ex capolista

Calatabiano – Il Savoca prosegue nella maledizione dei rigori, e cede lo scettro della prima classe al Mascali. Il primato dei catanesi è conquistato dagli undici metri. Il gol del sorpasso è firmato da La Guzza.

Dall’altro lato c’è un De Luca che si presenta sul dischetto, nel primo tempo, ma Maccarrone intuisce la traiettoria del tiro e para. Ancora una volta l’attaccante savocese sbaglia un rigore in questo campionato. L’equilibrio domina per quasi tutto il primo tempo, lasciando briciole agli attaccanti. Il Savoca si rende pericolo in due circostanze, prima è il capitano Rovito e poi Famulari. Il Mascali prova a battere Malino con le conclusioni di Ayub e Mazza.

Nella ripresa Mangiò inserisce Aquino e Bercolli. Il Savoca è più aggressivo. Cannata ci prova su punizione. Nel miglior momento degli ospiti il Mascali è devastante in contropiede. Lo Giudice, in piena area, è costretto a ricorre al fallo per fermare l’azione ospite È rigore. Dal dischetto La Guzza lancia in orbita il Mascali. All’85, Viscuso da solo davanti al portiere ha la possibilità di raddoppiare. Malino si oppone.

Marcatore: 80’ La Guzza (rig.)

Giovanile Mascali: Maccarrone 7, Raciti 6,5, La Guzza 7, Fichera 6, Siliato 6,5, Foresta 6 (84’ Susinna sv), Viscuso 6, Todaro 6 (85’ Scudo sv), Mazza 5, Aiello 5,5, Ayub 5,5. All. Barbagallo 6

Akron Savoca: Malino 6, Lo Conti 6 (46’ Aquino 6,5), Settimo 6,5, Maimone 6, Lo Giudice 6, Moschella 6, Rovito 6, Lo Cascio 6 (85’ Lo Monaco), Famulari 6, De Luca 5 (46’ Bercolli 6), Cannata 6. All. Mangiò 6

Arbitro: Naccari da Messina 6,5

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice XO6 qui sotto: