Jonica in campo contro il Torregrotta. Vincono Terme Vigliatore e Tirrenia

Jonica in campo contro il Torregrotta. Vincono Terme Vigliatore e Tirrenia

Jonica in campo contro il Torregrotta. Vincono Terme Vigliatore e Tirrenia

Ci sono i risultati, degli altri, che danno alla Jonica una carica maggiore. Negli anticipi dell’ultima giornata del campionato di Promozione Girone C vinconoTerme Vigliatore e Tirrenia, ovvero le due maggior avversarie alla vittoria finale.

La formazione di Alizzi, vince al Marullo per 3 – 1 sul Gescal e tocca quota 35 in classifica, mentre il Tirrenia fa poker contro lo Sporting Viagrande, e sale a 32 in classifica.

Oggi, al comunale di S. Teresa(ore 14.30), i ragazzi di Moschella ricevano il Torregrotta. E' necessaria una vittoria per riprendere un miglior posto al sole, in attesa del recupero(a gennaio) contro la Messana.

Due vittorie che valgono la vetta della classifica. Questo certamente può dare tanti stimoli, mapuò mettere anche pressione. I giallorossi  partono sicuramente favoriti nella sfida con il Torregrotta, solo otto punti in classifica. Peggio c’è il Messina Sud. Ma nel calcio i numeri non danno mai certezza.

“I ragazzi – afferma il tecnico Moschella – hanno la consapevolezza che ogni partita nasconde delle insidie. In settimana abbiamo lavorato bene, non sottovalutando nessun aspetto.  Il Torregrotta è un avversario difficile che giocherà per restare in scia del Merì e del Trecastagni, in lotta per la salvezza”

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 0ER qui sotto: