loader
Fiumedinisi - Antillese  1-0

Fiumedinisi - Antillese 1-0

Nizza di Sicilia – Grazie ad una strepitosa rete di Salvatore Briguglio, il Fiumedinisi ha sconfitto per uno a zero un coriaceso Antillese. E’ stata una partita molto combattuta. Le due compagini si sono date sportivamente battaglia dal primo minuto di gioco. Ne è nata una gara accesa ma molto corretta. Nel primo tempo i locali hanno avuto una buona occasione con Lipari, che su cross di Ucchino ha concluso di poco a lato.  Cinque minuti dopo hanno risposto gli ospiti con una bella girata di Crementi che ha sfiorato il palo destro. Nella ripresa il Fiumedinisi ha alzato il baricentro ed è andato in gol con Salvatore Briguglio, il quale ha recuperato palla sulla trequarti campo, ha superato in velocità due avversari e poi ha concluso a rete siglando il gol del definitivo uno a zero. Applausi per lui. Nel finale l’Antillese si è proiettato in attacco con Crementi e Mastroeni, mettendo un po’ in difficoltà la difesa locale. Ma il punteggio non è cambiato.  Bravo Cisterna. 

Marcatori: 76’ Salvatore Briguglio

Fiumedinisi: Cisterna 6, Ucchino 7, Scarcella A. 6, Buongiorno 6, Zanino 6, Briguglio A. 6,5, Sparacino 6, Scarcella G. 6, Briguglio S. 7,5, Lipari 6,5, Altieri 6. All.: Brigandì 7.

Antillese: Bongiorno 6,5, Padiglione 6, Ambruno 6, Di Bella 6, Cardone 6, Messina 6,5, Puglisi 6,5, Mastroeni G. 6, Mastroeni S. 6, Crementi 6, Crupi 6. All.: Mastroeni 6.Arbitro: Buda di Messina 6.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice SV9 qui sotto: