loader
Furci - Roccalumera 0-0. Al "Papandrea" poche occasioni da rete | INTERVISTE

Furci - Roccalumera 0-0. Al "Papandrea" poche occasioni da rete | INTERVISTE

Furci Siculo – E’ finito zero a zero il derby ionico tra Furci e Città di Roccalumera. E’ stata una gara avara di occasioni da rete. I furcesi si sono presentati a questo incontro dopo la bella vittoria in casa dell’Antillese. I roccalumeresi invece in settimana hanno avuto lo scossone in panchina con le dimissioni di Cacciola e l’arrivo del duo Chillemi – Trimarchi. Primo tempo in cui i ragazzi di Ucchino hanno ben controllato gli attacchi ospiti ed hanno avuto una buona occasione con Rapisarda, il suo colpo di testa però è finito di poco fuori. Ripresa in cui la squadra ospite ha provato con Leopardi ed Omettere a pungere gli avversari con azioni veloci ma senza riuscire a centrare il bersaglio. L’occasione più importante è capitata nel recupero all’attaccante del Furci Lisitano, il quale però da ottima posizione ha calciato fuori dallo specchio della porta. Le due formazioni rimangono appaiate in classifica, a pari punti ed in penultima posizione. Nel prossimo turno ci sarà il confronto tra Roccalumera e Fiumedinisi. Il Furci invece farà visita al Pasteria.

Furci – Città di Roccalumera 0 – 0

Furci: Lundi, Ralli, Occhino, Spadaro, Ingegneri, Giannetto, D’Urso, Giuffrida, Proteggente (70’ Lisitano), Rapisarda, Caminiti. All.: Ucchino.

Città di Roccalumera: Trimarchi, Saccà, Puliatti, Di Bella, Cincotta, Frontaurea, Leopardi, Briguglio, Omettere, Campagna D., Campagna M.. All.: Chillemi – Trimarchi.

Arbitro: Papaserio di Catania.

Condividi su:


Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice J2T qui sotto: