loader
Dario Cannata lascia il Roccalumera ed approda nell'Akron Savoca

Dario Cannata lascia il Roccalumera ed approda nell'Akron Savoca

Savoca – Dura solo qualche mese l'avventura di Dario Cannata nelle file del Roccalumera, squadra militante nel campionato di seconda categoria girone D. Già in settimana l'ex squadra del bomber savocese ha visto le dimissioni di mister Cacciola, sostituito dal duo Trimarchi-Chillemi. Nelle prime otto giornate Cannata è stato autore di quattro reti.

Ad approfittare della situazione l’Akron Savoca che, qualche ora fa, ha ufficializzato l’acquisto di Cannata, savocese doc, andando a rafforzare l’attacco di una squadra già abbastanza prolifica in avanti, con 13 reti, davanti solo il Limina (prima della classe) con 17.

Il neo attaccante della squadra allenata da mister Mangiò ha un passato tra la I categoria e la Promozione, ed ha cominciato a tirare i primi calci ad un pallone proprio nel Savoca e lui, malgrado le diverse richieste, ha fatto prevalere il cuore. 

Oggi, nella gara casalinga contro lo Sportivo Culturale Itala, è già a diposizione di mister Mangiò e dovrebbe partire dalla panchina

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice R8X qui sotto: