Cerca nel sito

Savoca in volo. L' Antillese accusa l'arbitro costretto alla scorta dei Carabinieri

di La Redazione -

Savoca in volo. L' Antillese accusa l'arbitro costretto alla scorta dei Carabinieri
L'auto delle forze dell'ordine al comunale di Antillo

Antillo - La capolista Savoca con le reti di Famulari e Settimo dà uno scossone alla classifica. Adesso sono tre lunghezze dall’inseguitrice Limina del presidente Puglisi e ferma l’assalto dell’Antillese costretta ad arrendersi nello scontro al vertice.

Mentre il Savoca gioisce per la vittoria, dall’altro lato c’è un Antillese su tutte le furie contro il signor Barbagallo. Annulla un gol regolare e non concede un calcio di rigore per un fallo di mani. Sui due episodi sono d’accordo pure gli avversari.

Al primo vero assalto i padroni di casa sbloccano il risultato: incursione sulla fascia destra di Luca Crupi che pennella al centro area per la testa di Rizzo. Il colpo è vincente. Il direttore di gara, tra l’incredulità di tutti, annulla per presunto fuorigioco. Il Savoca non riesce ad uscire dal suo guscio. Al 25’ il tiro di Stefano Clari si infrange sulla traversa. Gli ospiti provano a pungere in contropiede con Famulari e De Luca.

Dopo l’intervallo è sempre l’Antillese a dettare i ritmi. Ma è il Savoca a sbloccare il risultato: Famulari scatta sul filo del fuorigioco e con un preciso tiro batte Cardone. Al 62’ l’Antillese reclama un calcio di rigore (fallo di mano). L’arbitro sorvola. Gli ospiti raddoppiano con Settimo di testa. Sul finire Giampiero Mastronei riduce il distacco con un pallonetto. Al triplice fischio si scatenano le proteste dell’Antillese con Barbagallo. L’arbitro resta chiuso all’interno dello spogliatoio fino all’arrivo delle forze dell’ordine.

Antillese - Akron Savoca 1-2

Marcatori: 55’ Famulari, 70’ Settimo, 85’ Matroeni G.

Antillese: Cardone, Sturiale, Lo Conti (70’ Matroeni T.), Di Bella , Messina (51’ Padiglione), Moschella (46’ Ambruno ), Puglisi , Rizzo , Crupi, Clari (55’ Mastroeni G.), Crementi. All. Mastroieni 

Akron Savoca: Rosani, Lo Giudice, Settimo, Chillemi, Biella, Bercolli (68’ Muscolino), Trimarchi (80’ Curcuruto), Rovito, Lo Cascio (30’ Lo Conti), De Luca (65’ Lo Monaco), Famulari. All. Mangiò

Arbitro: Barbagallo di Acireale 

 

Commenti

2 Commenti
Salvatore - domenica 12 novembre 2017, ore 23:08:54

Sembrava il Byron Moreno dei tempi migliori e che il signor barbagallo di Acireale avesse già deciso tutto prima di entrare in campo!!!arbitraggio a dir poco Scandaloso!!

tifoso savoca - domenica 12 novembre 2017, ore 19:37:30

il regolamento del gioco del calcio va letto,il savoca non è per niente d'accordo con ciò che c'è scritto,il gol è irregolare c'è un fallo evidente,e il calcio di rigore per il fallo di mano,il braccio è attaccato al corpo,prima cosa e seconda cosa il difensore savocese respinde con il fianco

Inserisci il tuo commento

I commenti prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Dati dell'utente

Copia il codice SU9 qui sotto: