Cerca nel sito

Pasteria Città di Roccalumera 1 0

di Roberto Prestia -

Pasteria  Città di Roccalumera  1  0

 

 

Rete: 32’ Fatty.

Sporting Club Pasteria: Ferrara 7, Sturiale 6,5, Campione 6, Aiello 4, D’Amore 6,5, La Rosa 6, Lombardo 6, Fatty 8, Brian 7, Puglisi 6,5 (74’ Miceli s.v.), Burrascano 6,5. All. Benedetto 7.

Città di Roccalunera: Trimarchi 6, Cincotta 5,5, Di Bella 6, Aquino 5 (85’ Pino s.v), Puglisi 6, Burgio 5,5, Cutroneo 6, Campagna 6, Cannata 6, Leopardi 5,5 (70’ Omettere 5), Proteggente 6,5 (80’ Campagna s.v.). All. Cacciola 6.

Arbitro: Naccari di Acireale 6.

Calatabiano - Seconda sconfitta stagionale per il Città di Roccalumera che con due punti rimane in coda nella classifica del girone D. I ragazzi di Cacciola non sono riusciti a raddrizzare una partita che li ha visti in superiorità numerica per gran parte dei 90 minuti di gioco, a seguito dell’espulsione del difensore locale Aiello. Dal canto suo lo Sporting Club Pasteria mantiene la striscia positiva tra le mura amiche, con la terza vittoria consecutiva davanti ai propri tifosi. Mattatore dell’incontro il ventenne  Omar Fatty che con agonismo e personalità ha guidato la propria squadra, segnando anche la rete decisiva sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il Roccalumera ha avuto alcune occasioni con Proteggente e Leopardi per strappare il pareggio ma senza successo. Troppa imprecisione nell’area avversaria. Proprio l’attacco si sta rivelando uno dei punti deboli del Città di Roccalumera in questa prima fase della stagione, avendo solo due gol all’attivo in quattro incontri.  

Commenti

Inserisci il tuo commento

I commenti prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Dati dell'utente

Copia il codice UX3 qui sotto: