loader
Disagi lungo la provinciale per Misserio. Dopo la nostra denuncia installati dei semafori che sono stati rubati durante la notte.

Disagi lungo la provinciale per Misserio. Dopo la nostra denuncia installati dei semafori che sono stati rubati durante la notte.

S.Teresa di Riva – La settimana scorsa il nostro giornale aveva denunciato la pericolosità della strada provinciale S.Teresa di Riva Misserio, soprattutto l’avvallamento in prossimità di una curva. Il messaggio è stato recepito dal sindaco Danilo Lo Giudice, che si è subito attivato per risolvere il delicato problema.  Ci sono state delle criticitò iniziali, ma adesso sembra che la situazione sia  passata sotto la protezione dell’ex Provincia regionale di Messina. Inizialmente per segnalare il pericolo pare che siano state collocati dei semafori, rubati durante la notte, come evidenzia il primo cittadino: “ Su sollecitazione dell'amministrazione comunale siamo finalmente riusciti a risolvere la problematica inerente l'avvallamento sulla strada provinciale sp23. Ieri erano stati installati i semafori che purtroppo sono scomparsi notte tempo. Con il consigliere Veri abbiamo richiesto un intervento alla terza direzione della Provincia regionale di Messina, che ci ha rassicurato di intervenire nel giro di qualche giorno.. Ringrazio l'ing. Cappadonia che insieme all'ing. Lentini e al responsabile di zona Pinto hanno verificato la situazione e stanno predisponendo ciò che era stato sollecitato e richiesto anche dal comitato di quartiere di Misserio, al quale il consigliere Veri ha dato subito seguito attraverso un interessamento immediate”.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice M9P qui sotto: