loader
Casalvecchio Siculo, dialogo positivo tra maggioranza e minoranza. A breve la nomina di due assessori

Casalvecchio Siculo, dialogo positivo tra maggioranza e minoranza. A breve la nomina di due assessori

Casalvecchio Siculo, dialogo positivo tra maggioranza e minoranza. A breve la nomina di due assessori

Si è concluso positivamente l'incontro tra la maggioranza e la minoranza del comune di Casalvecchio Siculo. Dopo le determine del sindaco Marco Saetti, con le quali venivano ritirate le deleghe agli assessori Carmelo Palella e Salvatore Santoro e la conseguente uscita dal gruppo di maggioranza del presidente del consiglio Carmelo Saglimbene e dei consiglieri Luca Santoro, Giovanni Santoro e Daniele Maimone, si è lavorato per cercare di dare una stabilità politica al centro collinare.

I consiglieri della lista "Ricostruiamo Casalvecchio", Gabriella Palella, Pamela Casablanca, Emanuela Triolo e Santo Carmelo Puzzolo e quelli della lista "Competenza e serietà - Lavorare insieme", Marcella Russo, Giovanni Santoro, Maria Antonia Siroldo e Concetto Walter Crisafulli, dopo aver approfondito in modo dettagliato i temi, gli obiettivi relativamente alla situazione politica del paese, hanno ritenuto che esistono le condizioni per un accordo politico - programmatico di largo respiro.

C'è in tutti noi la cosapevolezza e la coscienza dei problemi e delle difficoltà da affrontare, ma di convesso la voglia e la determinazione di affrontarli attraverso un forte impegno, che veda il coinvolgimento di chi vuole il bene dellan ostra Comunità, senza preclusioni di sorta. In questa logica, una ottimale gestione della macchina amministrativa, il confronto aperto e leale con tutti, la programmazione di breve e lungo periodo sono le linee guida qualificanti dell'anima amministrativa. Con il Sindaco si concorda che l'assetto della nuova Giunta verrà definito nei giorni a seguire".

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice Q1T qui sotto: