loader
Santa Teresa di Riva, lavori all'impianto di calcio.  Intervista all'assessore Sigillo

Santa Teresa di Riva, lavori all'impianto di calcio. Intervista all'assessore Sigillo

Santa Teresa di Riva, lavori all'impianto di calcio.  Intervista all'assessore Sigillo

Santa Teresa di Riva - In attesa della firma sul decreto da parte dell’apposito ufficio assessorato della Regione Siciliana per avviare i lavori di ammodernamento del campo di calcio, l’amministrazione comunale del sindaco Danilo Lo Giudice, per rendere più funzionante e adeguata un’opera ormai vetusta, prima dell’inizio della stagione sportiva 2017/2018, ha previsto un intervento di manutenzione straordinaria.

I lavori, che comportano una spesa di 10 mila euro, interesseranno sia il rettangolo di gioco che gli spogliatoi. Si interverrà sul terreno di gioco per renderlo uniforme eliminando i vari avvallamenti e sulle tribune. Poi toccherà agli spogliatoi, agli impianti idrici e all’arredo. Le strutture sportive – ha affermato l’assessore Ernesto Sigillo – sono di nostra attenzione, era necessario apportare degli interventi al campo di calcio, per renderlo quanto meno più fruibile.

La Jonica in questi anni ha dato lustro alla nostra città a livello calcistico, ma soprattutto la sua attività è importante nel contesto sociale, infatti spinge tanti giovani ad avvicinarsi al mondo sportivo. Abbiamo – continua l’assessore allo sport – previsto questo intervento di manutenzione straordinaria per migliorare dove è possibile la struttura, il nostro sogno è quello di realizzare il progetto già inserito nella graduatoria". 

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice S4V qui sotto: