loader
Presentata la società Pallavolo Roccalumera. Il sodalizio del presidente Lama giocherà a Santa Teresa

Presentata la società Pallavolo Roccalumera. Il sodalizio del presidente Lama giocherà a Santa Teresa

S. TERESA DI RIVA - È stata ufficializzata la stagione sportiva della pallavolo Roccalumera che, dopo aver acquistato un titolo di serie B2, si appresta ad affrontare questa nuova avventura.

In un noto locale di Santa Teresa di Riva è stata presentata la nuova dirigenza, che fa capo al presidente Andrea Lama e lo staff tecnico composto dall'allenatrice catanese Luana Rizzo, lo scorso anno in forza al Modica, e Nicola D'Andrea che si occuperà anche del settore giovanile. Presente il motore della società roccalumerese Pippo Giorgianni che sarà il responsabile del campionato di serie D.

All'evento è intervenuto il commissario della FIPAV Regionale Anzalone ed il primo cittadino Danilo Lo Giudice. La squadra roccalumerese ha scelto di giocare le partite interne a Santa Teresa di Riva vista la mancanza di un palazzetto. 

Il prossimo anno il progetto Roccalumera sarà inglobato in un nuovo sodalizio che prenderà il nome di "Amando Volley S. Teresa". Nel corso della serata sono state presentate alcune giocatrici tra cui l'opposto Benedetta Bertiglia, la prima alzatrice Carlotta Caruso la seconda Alessia Glorioso (dalla Pallavolo Sicilia), il libero Floriana Cosentino e la centrale palermitana Selene Richiusa.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 3UH qui sotto: