Cerca nel sito

Jonica: sirene siracusane per Marchiafava. Maggioloti pronto all'addio. Arrivano Aricò, Casale e Galletta

di Giannio Arpi e Pippo Trimarchi -

Jonica: sirene siracusane per Marchiafava. Maggioloti pronto all'addio. Arrivano Aricò, Casale e Galletta

S. Teresa – Squadre dilettantistiche di calcio della riviera jonica, sempre più impegnate nelle iscrizioni ai vari campionati ma anche nella corsa per poter rafforzare gli organici, in vista dell’inizio della preparazione. La Jonica che partecipa per il quinto anno consecutivo al campionato di Promozione, è la prima a scendere in campo nella quiete del Centro sportivo polifunzionale di Savoca, il prossimo 7 agosto.

Il presidente Domenico Saglimbeni e la dirigenza sono riuscite a concretizzare gli acquisti del difensore Casale (ex Milazzo) e degli attaccanti Aricò (ex Città di Messina) e Galletta (Pistunina). La società, però, continua a rimanere sul mercato perché intende dare al riconfermato duo tecnico Mimmo Moschella – Roberto Frazzica un attaccante di spessore. Intanto, dopo il giovane centrocampista Smiroldo che ha effettuato uno stage con il Troina (serie D), anche l’attaccante Marchiafava è in procinto di aggregarsi con Il Siracusa (Lega Pro) che sarebbe interessato al gioiellino più volte convocato nella rappresentativa della Lega Nazionale Dilettante.

Sulla permanenza di Fugazzotto ci sono tante ombre, e le voci di mercato, tra le ultime indiscrezioni, vorrebbero Maggioloti pronto a lasciare la Jonica. Tanti gli incroci, perché l’attaccante santateresino, alla fine non rinnovi il prolungamento con sodalizio giallorosso. L’altro nodo da sciogliere è il portiere Chillemi che per stessa ammissione del presidente Saglimbeni, sembra intenzionato a lasciare la Jonica.

Commenti

Inserisci il tuo commento

I commenti prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Dati dell'utente

Copia il codice QH7 qui sotto: