Cerca nel sito

Calcio - S. Alessio, si riparte da Mancuso

di Gianni Arpi -

Calcio - S. Alessio, si riparte da Mancuso

Giuseppe Mancuso sarà l’allenatore del S. Alessio anche nella prossima stagione. Il tecnico ha incassato la totale fiducia della società che sta cercando nuovi sostenitori per allestire una squadra competitiva per raggiungere al più presto la salvezza.

Per far tornare il S. Alessio tra le grandi i vertici societari si affidono all’allenatore che è stato in grado di conservare per ben due anni la salvezza nel campionato di prima categoria. Nonostante il cammino per conservare la categoria sia stato tortuoso e sono stati necessari i play-out le parti si sono parlati ed hanno trovato una nuova intesa. Chi pensava ad un divorzio è rimasto deluso. 

Il presidente Rovito non si è sbilanciato sui probabili arrivi in casa alessese. Il nostro primo obiettivo - afferma il patron alessese – è quello di creare una società più forte che possa avere pure un maggior sostegno dell’imprenditoria locale. Per quanto riguarda, invece, la rosa per la stagione 2017/2018 valuteremo con il tecnico ogni scelta”. Siamo a inizio giugno, ma il mercato per il S. Alessio si appresta a entrare da subito nel vivo. 

Commenti

Inserisci il tuo commento

I commenti prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Dati dell'utente

Copia il codice AA0 qui sotto: