Cerca nel sito

Fiumedinisi - Pgs Luce 3-2

di Roberto Prestia -

Fiumedinisi - Pgs Luce  3-2

Nizza di Sicilia – Gagliarda ma sofferta la vittoria del Fiumedinisi, che è riuscito a mettere le mani sui tre punti in palio solo in zona Cesarini con Brigandì che ha sfruttato a dovere un  suggerimento dell’estroso Tella. Nel primo tempo l’incontro è stato tutto in salita per i padroni di casa. Sotto di un gol dopo appena due minuti di gioco, con Papale che va in gol su calcio di rigore, i locali sono riusciti a raddrizzare il punteggio con Briguglio al 26’, ma cinque minuti dopo sono ancora i messinesi a portarsi in vantaggio con Vaccaro, favorito da un rimpallo in area. Nella ripresa la musica è cambiata. Il Fiumedinisi inizia a pressare con più insistenza, ma ha trovato la via del gol negli ultimi dieci minuti di gioco, prima con Briguglio, autore di una doppietta, e poi con Brigandì.

Marcatori:  2’ Papale su rigore, 26’ e 80’ Briguglio, 31’ Vaccaro, 86’ Brigandì.

Fiumedinisi: Cisterna, Coledi, Lisa, Totaro (dal 61’ Carrolo), Caminiti, Lombardo, Tella, Ricca (dal 62’ Brigandì), Di Blasi (dal 63’ Sparacino), Trimarchi, Briguglio.

Pgs Luce: Anastasi, Bellantoni, Munaò, Crimi, Occhino, L’Episcopo, Idotta (dal 65’ Sorrenti), Vaccaro, Papale, Corrieri, Mutto.

Arbitro:  Buda di Messina

Commenti

Inserisci il tuo commento

I commenti prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Dati dell'utente

Copia il codice P9Q qui sotto: