Cerca nel sito

Sant'Alessio, un Pistone in più...anche Miceli e Mento a bordo.

di Gianni Arpi -

Sant'Alessio, un Pistone in più...anche Miceli e Mento a bordo.

Il Sant’Alessio sta lasciando un’impronta, non indifferente, in questo mercato di riparazione. L’inizio di campionato, non certo esaltante, condito pure da diversi infortuni, costringono il team del presidente Rovito, a ricorrere in questa sessione di mercato, per migliorare la rosa, sia sotto l’aspetto qualitativo che numerico. Stamane ha calato un tris di acquisti: Agatino Pistone, Carmelo Miceli e Fabio Mento.

Tre giocatori di assoluto valore, che conoscono bene la categoria, capaci di dare una sterzata alla squadra alessese. Il cambio di rotta dovrebbe essere di quelli importanti, che lasciano un solco profondo e indelebile, e chissà che dalle zone basse della classifica, non si possa giungere alle zone più importanti, quelle che la città di Sant’Alessio merita. Mister Mancuso, già da domenica prossima, potrà schierare il nuovo tridente di acquisti e si spera che arrivi anche un successo pieno, di quelli incontestabili.

“Sono contento che siamo riusciti a chiudere le trattative – esordisce il presidente Rovito – che hanno portato a Sant’Alessio Pistone, Mento e Miceli, che sono apprezzati sia da un punto di vista calcistico ma soprattutto umano, capaci di dare un contributo sia in campo che all’interno dello spogliatoio. La società sta lavorando per cercare ulteriormente di migliorare la rosa, ma già siamo contenti di queste operazioni di mercato. In futuro cercheremo di essere sempre più competitivi e di onorare al meglio la maglia del Sant’Alessio Calcio”. Adesso sarà il campo a dare le sentenze.

Commenti

Inserisci il tuo commento

I commenti prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Dati dell'utente

Copia il codice YA2 qui sotto: