loader
Città di Roccalumera in Seconda Categoria. Un trionfo per i ragazzi di Campailla

Città di Roccalumera in Seconda Categoria. Un trionfo per i ragazzi di Campailla

Città di Roccalumera in Seconda Categoria. Un trionfo per i ragazzi di Campailla

Rometta – Il Città di Roccalumera ha vinto il campionato ed ha conquistato la promozione in Seconda Categoria. Infatti i ragazzi del presidente Sterrantino hanno espugnato il campo di gioco del Real Ramet e guadagnato la vittoria matematica del torneo. Le reti sono state siglate dal capitano La Rocca, dal centrocampista goleador Smiroldo, dal bomber Crementi e dal sempre utile Fiorentino.

Un trionfo meritato per i ragazzi di mister Campailla. Ci sono tanti primati da sottolineare. La compagine ionica possiede il miglior attacco con sessantasei reti siglate e la miglior difesa con sole ventidue reti subite. In più il Roccalumera è la formazione ad aver vinto più partite, ben diciassette. Adesso si aspetta solo l’ultima partita in casa domenica prossima dove i tifosi potranno festeggiare con i propri beniamini questa storica promozione. A suggellare il tutto un bel messaggio di ringraziamento da parte del presidente Sterrantino su Facebook  a tutta la squadra che riportiamo di seguito: “GRAZIE A

TRIMARCHI, COLLOCA, AMBRUNO, BONAVENTURA, GUGLIOTTA, ISPOTO, PUGLISI S., SACCA', SPARACINO, PUGLISI F., MACCARRONE, BASILE, PULIATTI,VILLARI, SILIGATO, FRONTAUREA D., SMIROLDO, SCARCI, INGALIS, SESTO, CIRINO, EGITTO, CAMINITI, GUTTUSO, NAVARRIA, CAMPAGNA ALE, FIORENTINO, LA ROCCA, CREMENTI, DE SALVO,FRONTAUREA ANTONIO, PALELLA, VADALA', CAMPAGNA MIRKO E AL MISTER CAMPAILLA..............SONO ORGOGLIOSO DI VOI............”

Condividi su:

1 Commenti

  • Lillo Santisi
    domenica 15 maggio 2016, ore 11:46:45

    Complimenti a Mister Campailla.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice AT3 qui sotto: