Cerca nel sito

Al Tennis Team Furci arriva Giuseppe Scarcella

Al Tennis Team Furci arriva Giuseppe Scarcella

In vista dei prossimi campionati il Tennis Team Furci è al lavoro per allestire le squadre maschili e femminili che disputeranno i tornei organizzati dalla Federazione Italiana Tennis. Nei giorni scorsi la società del presidente Angelo Grimaldi ha ingaggiato il tennista Giuseppe Scarcella, che dopo una lunga militanza nel Tc Junior di S. Teresa di Riva ha deciso di approdare nel team furcese.

Il Tt Furci potrà contare sul suo apporto a partire dai prossimi campionati primaverili, in quanto Scarcella verrà tesserato dal 1° gennaio 2016, essendosi svincolato dalla società santateresina da cui non ha ricevuto il nulla osta al trasferimento. Ciò gli impedirà dunque di scendere in campo fino a fine anno e nelle gare del campionato invernale, che partirà a novembre e che secondo regolamento verrà disputato con la tessera agonistica 2015. “Siamo felici dell’arrivo di Giuseppe Scarcella – dichiara il presidente Grimaldi –: abbiamo accolto con piacere la sua decisione di giocare con la maglia del Tt Furci, tesserandolo perché in possesso dei requisiti da noi richiesti, in quanto si tratta di un giocatore del luogo che si potrà ben inserire nel gruppo, perché uno degli obiettivi della nostra società é proprio valorizzare i giocatori locali”.

Il neo arrivato scenderà in campo con il team furcese a partire dal campionato federale Over 45, in programma a marzo. “La decisione di approdare al Tt Furci é dettata dalla ricerca di nuovi stimoli e motivazioni – evidenzia Scarcella – e sono contento di tornare in un gruppo di amici che conosco da più di 30 anni e con i quali ho condiviso bei momenti sportivi”. Il neo atleta del Tt Furci ha sostenuto ieri il primo allenamento con i compagni di squadra. Nelle prossime settimane il Tennis Team Furci renderà noto l’organico completo delle formazioni maschili e femminili e i calendari dei campionati in programma.

C.S.

Commenti

Inserisci il tuo commento

I commenti prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Dati dell'utente

Copia il codice R9D qui sotto: