loader
Mountain bike, Brancato trionfa a Cefalù

Mountain bike, Brancato trionfa a Cefalù

Savoca - Continua a mietere successi, in ambito regionale, Domenico Brancato protagonista ormai da diversi anni nei vari campionati di mountain bike. La vittoria che lo ha portato all’ultimo titolo regionale Master 4 (veterani), è di quelle che difficilmente si possono dimenticare. La gara si è svolta nel panoramico e suggestivo circuito palermitano “Cefalù – Lascari “ ed ha visto subito prevalere l’eclettico atleta savocese che ha sbaragliato concorrenti pure di un certo spessore tecnico ed agonistico.

“Malgrado un buon circuito – ha affermato il neo campione regionale Master 4, Domenico Brancato – ho dovuto faticare parecchio prima di avere ragione dei tanti quotati avversari che hanno lottato fino all’ultimo per il titolo”. Sono state veramente tante le difficoltà, soprattutto sotto il profilo ambientale. ma. alla fine, ha prevalso la notevole voglia del biker santateresino che da oltre un decennio si conferma, in questo sport, come uno dei più forti atleti della riviera jonica, ma anche a livello regionale dove continua a vincere come pure nelle gare provinciali.

Grazie anche a Brancato, la mountain bike rimane uno sport abbastanza seguito nel comprensorio jonico, dove la bicicletta continua ad avere un fascino particolare con tanti appassionati che, giornalmente, girano per le strade rivieraschi e collinari di questo lembo di terra incastonato tra il mar Jonio ed i monti Peloritani .

Condividi su:

1 Commenti

  • Franco Sigillo
    mercoledì 15 luglio 2015, ore 09:22:23

    Complimenti Mimmo, sei un esempio di come la passione e la volontà vince su altri interessi. Sei un esempio per questi giovincelli di oggi che cercano le venti euro a partita per giocare a pallone... Un abbraccio, vecchietto..

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice BR3 qui sotto: