Domenica sera blindata S.Teresa: "Bicicittà" spettacolo e divertimento

Domenica sera blindata S.Teresa: "Bicicittà" spettacolo e divertimento

Domenica sera blindata S.Teresa: "Bicicittà" spettacolo e divertimento

S.Teresa di Riva – Tutto pronto  per la tredicesima edizione di “Bicicitta” in programma domenica 5 luglio alle ore 15.30. Si tratta della classica bicicpasseggiata non competitiva aperta a tutti gli amanti delle due ruote. La manifestazione ideata e  organizzata dal Tc Junior  di S.Teresa di Riva ha avuto da sempre  gli'obiettivi di far trascorrere un paio d'ore in liberta' e divertimento agli appassionati di ogni eta', sulle vie del paese  libere dalle auto e dal traffico cittadino e di diffondere nella cittadinanza l'uso della bicicletta per un ambiente ed una mobilita' urbana sostenibili.

Il programma dell' evento , che sara' presentato, come da tradizione, dal giornalista Giuseppe Trimarchi, coadiuvato dal presidente del TC Junior Angelo Casablanca , dal direttore di Teleradio Empire Franco Gatto e dallo staff di Bicicitta' , prevede la partenza e l'arrivo in Piazza Bianca Bucalo, con inizio delle iscrizioni dalle ore 15.30 e relativa consegna di maglietta, cappello e biglietto sorteggio. La partenza e' prevista per le ore 18.30, con arrivo previsto per le ore 20.00, dopo due giri che interesseranno Santa Teresa di Riva da Bucalo a Piazza Mercato, passando per via Regina Margherita e via Francesco Crispi. 

Quest'anno lo slogan scelto dal Comitato Organizzatore sara' : si completi la pista ciclabile di S.Teresa di Riva, opera che puo' dare tanto alla comunita' S.Teresa di Riva in termini di ambiente, decoro e mobilita' sostenibile.

Condividi su:

1 Commenti

  • gigi
    giovedì 2 luglio 2015, ore 10:47:53

    la pista ciclabile lungo tutto il paese (progetto economicamente realizzabile) oltre a dare grande visibilità al comune sarebbe una grande occasione per decongestionare il traffico cittadino. iniziamo a prendere esempio dalla cultura nord europea e saremo tutti più sani e più felici.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice T5X qui sotto: