loader
Giardini Naxos, si scaldano i motori per le prossime amministrative

Giardini Naxos, si scaldano i motori per le prossime amministrative

Giardini Naxos, si scaldano i motori per le prossime amministrative

Giardini Naxos – A più o meno tre mesi dalle amministrative cominciano a scaldarsi i motori nel centro rivierasco. Ultimamente a muoversi è stato il circolo cittadino del Pd che attraverso il coordinatore Maurizio Micari ha fatto sapere che a breve inizieranno gli incontri con i vari gruppi o associazioni.

In più lo stesso circolo è parecchio critico con l’attuale amministrazione: “ Il degrado della compagine politica – hanno spiegato gli esponenti del Pd giardinese - che in questi anni ha amministrato il paese, è tale da richiedere un totale cambiamento, sia del modo di amministrare che delle persone che dovranno governare la città, anche in considerazione di un ricambio generazionale e della creazione di una nuova leadership. C’è bisogno di un ribaltamento totale, operazione che, fuor di dubbio, non potrà essere assicurato da chi in questi anni ha lavorato nell’amministrazione”.

Anche il Movimento 5 Stelle di Giardini ha un nuovo coordinatore e si tratta di Antonio Macrì il quale in una nota stampa ha fatto sapere che il circolo si sta organizzando per promuovere dei meeting politici tra la cittadinanza ed i massimi esponenti del partito. Si aspettano le mosse dell’attuale esecutivo anche se la battaglia per l’ascesa al potere è già iniziata.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice 2GG qui sotto: