loader
Il team Parisi - Sturiale sul podio agli "International Italia Open" di Kick Boxing

Il team Parisi - Sturiale sul podio agli "International Italia Open" di Kick Boxing

Il Club Oshikawa Ryu di Santa Teresa di Riva del Maestro Giuseppe Parisi si è qualificato grandiosamente negli “International Italia Open” che si sono tenuti, a Marsala, Domenica 7 Dicembre al “Palazzetto Fortunato Bellina” organizzato dalla World Martial Kombat Federation. Gli atleti, preparati dal Maestro Giuseppe Parisi e dal Maestro Anthony Sturiale, si sono posizionati tutti sul podio dimostrando le loro qualità sportive segnate dal duro allenamento che svolgono ogni giorno, rendendo orgogliosi i loro coach.

COMBASHI JURGEN:  1° POSTO nella cat. adulti -85 kg di Kick  Light e 3° POSTO nella cat. adulti -85 kg di Light Contact;

COSTANZO DAVIDE: 1° POSTO nella cat. adulti -80 kg di Light Contact;

 

SANTORO FEDERICO: 1° POSTO nella cat. adulti -75 kg di Light Contact;

 

TRIMARCHI DAVIDE: 3° POSTO nella cat. giovanile -1.65 cm di Light Contact e nel kata con bo (bastone);

 

RAVIDA’ CORRADO: 3° POSTO nel kata con nunchaku.

Al primo esordio anche i piccoli LAZZARO PIETRO e LAZZARO FRANCESCO che si sono classificati rispettivamente al 4° e 7° posto nella cat. -1.45 cm di Light Contact giovanile.

Il Maestro Parisi Giuseppe è stato inoltre impegnato nell’arbitrare gli atleti del SEMI CONTACT, una passione che ha ripreso a praticare dopo vari anni, avendo dal 1995 la qualifica di ARBITRO NAZIONALE di Kick Boxing.

In occasione delle festività natalizie, il 14 Dicembre dalle ore 9:00 si svolgerà, nei locali del Palazzetto Comunale di Santa Teresa di Riva, il CHRISTMAS MARTIAL ART SHOW, organizzato dall’A.S.D. CLUB OSHIKAWA RYU e in collaborazione con l’IPPON SPORTCENTER dei Maestri Casale Giannicola e Vincenzo. Chiunque potrà partecipare allo stage dove si praticheranno varie discipline quali KARATE KENPO, JUDO, ZUMBA e BASTONE SICILIANO del Maestro Giovanni Bonfiglio.

 

Condividi su:

1 Commenti

  • Daniela Avellina
    venerdì 12 dicembre 2014, ore 08:35:10

    Cari Maestri siete bravissi.. Grazie..

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice J9U qui sotto: