loader
A Nizza di Sicilia nasce un nuovo gruppo politico: “PRENDIAMOCI IL FUTURO”

A Nizza di Sicilia nasce un nuovo gruppo politico: “PRENDIAMOCI IL FUTURO”

In data 29 luglio 2014, si è costituito il nuovo gruppo politico di Nizza di Sicilia denominato “PRENDIAMOCI IL FUTURO”. Ne fanno parte i consiglieri comunali dichiarati decaduti, dalla sentenza del CGA di Palermo del 18 giugno 2014, Carlo Gregorio, Paolo Scalici e Gabriella Bolena, unitamente agli amici Antonino Micalizzi, Silvana Nerelli, Tino Pellizzeri, Nino Ruota, Carmelo Trimarchi e Carmelo Micalizzi.

Il nuovo gruppo si prefigge l’obiettivo di continuare nell’azione politica perpetrata già all’interno del Consiglio comunale, segnalando le inadempienze e gli atti negativi dell’Amministrazione Comunale, con tutti i mezzi a disposizione e portando a compimento quell’azione propositiva di risanamento e moralizzazione della cosa pubblica locale, alquanto deficitaria. Si ripromette, inoltre, di affrontare i tanti problemi che attanagliano la comunità nizzarda, tra i quali quelli molto importanti come il depuratore, la viabilità interna, l’arredo urbano, i servizi, le tasse, lo sviluppo produttivo e tanto altro.

Per meglio ottemperare agli obiettivi prefissi e per meglio affrontare le tante problematiche sociali, si ripromette di instaurare una fattiva collaborazione con le altre forze politiche e sociali del paese, che possa sfociare in un progetto ambizioso e alternativo all’attuale amministrazione comunale. Nei prossimi giorni sarà convocata un’assemblea degli amici e simpatizzanti, saranno concordate alcune iniziative e sarà creato un coordinamento che avrà il compito di rappresentanza e di guida nelle azioni del nuovo gruppo “PRENDIAMOCI IL FUTURO”.

Condividi su:

Non ci sono commenti.

Rispondi

I commenti, prima di essere inseriti, saranno moderati dalla redazione.

Copia il codice N7C qui sotto: